Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Il B&B e’ ubicato al centro del quartiere più esclusivo ed elegante della città (Chiaia) che ospita, oltre ai più rinomati locali di intrattenimento della città, anche le migliori boutique di rinomanza internazionale e le firme più prestigiose dell’alta moda.

Sito al terzo piano di un elegante e storico palazzo d’epoca, con ingresso ed androne monumentale, attualmente in corso di restauro, con adiacente garage convenzionato.

Posizionato a pochi metri dalla famosa Piazza del Plebiscito con il Real Teatro S. Carlo e dal nuovo incantevole lungomare interamente pedonalizzato – meta preferita di turisti e residenti – e dalla villa comunale con la stazione zoologica marina di fama internazionale, e’ perfettamente collegato al centro storico on il trasporto urbano sia su gomme che su rotaie.

Il B&B, facente parte di un appartamento, ultimamente ristrutturato, è composto da tre accoglienti camere, tutte con bagno, ciascuna contraddistinta dal nome di un’isola del golfo (Capri, Ischia e Procida) ed arredate con gusto classico riportante i colori dell’isola di riferimento .

Ogni camera è poi dotata di aria condizionata, televisore, frigo-bar, cassaforte, collegamento wifi gratuito ed asciugacapelli.

A disposizione degli ospiti anche il curato salotto di famiglia con affaccio su Via Dei Mille, fornito di interessante biblioteca, mobili, e suppellettili d’epoca, salottino di lettura, zona per la colazione e cucina ad uso comune.